Sky: il Milan offre 12 milioni per Bentancur, il Boca prende tempo. I dettagli

Decisamente una giornata frenetica sull’asse Milano-Buenos-Aires-Torino. Sms, telefonate e contatti tra Milan, Boca Juniors e Juventus alle prese con la situazione legata al centrocampista classe 97′, Rodrigo Bentancur. Sin dalla mattinata si è parlato di lui, è il centrocampista uruguaiano l’obiettivo che i rossoneri hanno scelto come regalo in mediana per Vincenzo Montella.

In giornata, il Milan ha intensificato i contatti con il club gialloblu, avvicinandosi a definire la trattativa grazie a un’offerta di circa 15 milioni che potrebbe arrivare, molto vicina alla richiesta degli argentini, dopo la prima proposta di 12. Rimane vigile sullo sfondo anche la Juventus, la quale ha avuto altri contatti in giornata con il Boca. Al momento, però, i bianconeri non sembrerebbero essere intenzionati a pareggiare l’offerta del Milan, rimanendo così defilati, con la possibilità di gettarsi a capofitto, però. sul calciatore nelle prossime ore. Bentancur

Nonostante le sirene bianconere, dal Milan filtra cauto ottimismo, con la volontà di chiudere al più presto. Il Boca intanto prende tempo. L’asse Milano-Buenos Aires- Torino sempre più rovente: il Milan pronto a chiudere per Bentancur, ma la Juve resta sullo sfondo.

(Fonte: Gianlucadimarzio.com)

 

Impostazioni privacy