Venezia, Inzaghi non è soddisfatto: “Centrato l’obiettivo, ma…”

Filippo Inzaghi ha ricominciato la sua avventura da allenatore sulla panchina del Venezia. Con la sua nuova squadra ha centrato la qualificazione al tabellone della Coppa Italia Lega Proinzaghi 2 milan-torino (spaziomilan)

È bastato un pareggio con il Santarcangelo, un 2 a 2 che non ha soddisfatto totalmente SuperPippo. Queste le sue dichiarazioni postpartita riprese da Tuttolegapro.com: “Il primo obiettivo della stagione è stato centrato anche se sono un po’ arrabbiato per il primo quarto d’ora del secondo tempo nel quale abbiamo giocato in punta dei piedi e noi non possiamo permettercelo. Ci deve servire da lezione perché questa è la Lega Pro: un calcio piazzato e un euro gol ci hanno messo in difficoltà anche se avremmo potuto e dovuto chiudere la partita nel primo tempo. Andiamo avanti, ci tenevamo, sabato inizia il campionato e dovremo farci trovare pronti“.

Tutti i tifosi milanisti si augurano di rivedere Inzaghi in una panchina importante e Venezia potrebbe essere la squadra giusta da cui ripartire.

Impostazioni privacy