Galliani: “Giampaolo vicino al Milan, come De Boer. Nessun caso Bacca-Montella. Prima c’erano i campioni…”

L’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, prima della gara contro la Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Premium Sport.

Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto bene le prime due partite. Con il Torino e con il Napoli, abbiamo giocato bene, mentre, con l’Udinese, abbiamo fatto un passo indietro. L’allenatore ha stimolato tutti e spero che i risultati arrivino. Confronto Bacca-Montella? C’è stata una discussione, come in tutti gli spogliatoi. Abbiamo tre partite in nove giorni. Non c’è nessun caso Bacca, non c’è nessun problema tra Bacca e Montella, gioca Lapadula ed è normale così. Eravamo abituati ad avere giocatori straordinari dentro e fuori dal campo. Erano anni meravigliosi, quando andava male, perdevamo le finali di Champions. Sono stati degli magici, sarà difficile ripeterli, perché allora c’era un’ossatura importante dentro e fuori dal campo. C’erano grandi campioni“.

E ancora: “Ora soffriamo tutti insieme. Soffre il Presidente Berlusconi, soffro io e così via. Abbiamo vinto ventotto trofei, abbiamo vissuto un periodo epico, eroico. Così come va ricordata sia la cronaca delle vittorie sia degli ultimi anni. Abbiamo fatto otto finali di Champions che sono qualcosa di incredibile. Giampaolo? Lo stimo molto, è vero che l’ho incontrato e ci ho parlato. La cordata cinese di allora mi aveva chiesto una serie di allenatori e avevo messo, sia Giampaolo, sia Montella. Nella lista, avevo messo anche Frank De Boer. Tutti insieme, siamo andati su Montella, ma, nella shortlist c’erano Giampaolo, Montella e De Boer. Erano tre tra i sei allenatori che avevo inserito. Giampaolo è stato molto vicino al Milan“.

Impostazioni privacy