Montolivo: “Un piacere vedere questo Milan, la gran parte del merito è di Montella. Berlusconi? Se vende, finiremo in mani sicure”

Il capitano del Milan, Riccardo Montolivo, alle prese con una lunga riabilitazione dopo il grave infortunio al ginocchio, è stato intervistato da Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni.

Sulla squadra: “Credo che da parte della squadra ci sia stata una crescita sia a livello collettivo che a livello di singoli. Penso che Montella stia lavorando molto bene: è un piacere vedere questo Milan”.

Quanto è merito del mister? “Per la gran parte, sia nel rivalutare i giocatori che nel proporre un gioco sempre propositivo. Bello vedere la crescita costante di questo gruppo, dopo ogni partita”.

Sulla cessione ai cinesi: “Montella è stato anche bravissimo nel tenere al di fuori di Milanello e del campo le vicissitudini societarie: è chiaro che qualcosa percepiamo, ma il presidente Berlusconi ha fatto questa scelta per il bene del Milan”.

Su Berlusconi: “Siamo sicuri che se deciderà e se andrà tutto bene, finiremmo in mani sicure. Mi dispiacerebbe molto, come dispiacerebbe a tutti i dipendenti Milan e ai tifosi, ai quali ha regalato notti indimenticabili”.

L’obiettivo: “Tornare in Europa, strada facendo vedremo quale Europa. In questo momento stiamo facendo bene, ma non bastano 3 mesi per meritarsi la Champions”.

Su Locatelli: “Ho un bellissimo rapporto con lui, è un ragazzo a posto che ascolta molto. Ha molto talento, sono sicuro che farà una grandissima carriera“.

Impostazioni privacy