Verso Milan-Cagliari: l’allenamento odierno e il programma degli isolani

Dopo la pausa per le feste natalizie, i rossoblù si sono radunati questa mattina ad Asseminello per la ripresa degli allenamenti. Come da programma la squadra si tratterrà al Centro sportivo sino alla partenza per Milano per preparare nel modo migliore la prossima gara di campionato, domenica sera al “Meazza” contro il Milan, ultimo match del girone d’andata.

Il Cagliari si è ritrovato alle ore 11. Unico assente Artur Ionita che sta completando il suo recupero fisico all’Isokinetic di Bologna. La squadra ha pranzato tutta insieme e dopo una piccola siesta, si è svolto il primo allenamento del nuovo anno.

Prima parte in palestra, a seguire lavoro aerobico in campo e quindi esercitazioni tecniche. Ai box Federico Melchiorri per l’infortunio al ginocchio destro rimediato ad Empoli.

Domani il gruppo sarà impegnato in una doppia seduta di allenamento. Giovedì in programma un test a Cabras contro la formazione del Guspini-Terralba, militante nel campionato di Promozione e guidata dall’ex centrocampista rossoblù Sebastiano Pinna. Calcio d’inizio alle ore 15.

Questo il programma settimanale:

MARTEDÌ

Allenamento alle ore 10.30 e alle ore 15

MERCOLEDÌ

Allenamento alle ore 10.30 e alle ore 15.30

GIOVEDÌ

Allenamento alle ore 10; test contro il Guspini-Terralba alle ore 15 (Stadio comunale di Cabras)

VENERDÌ

Allenamento alle ore 15; partenza per Milano

SABATO

Allenamento alle ore 11

DOMENICA

Milan-Cagliari (Stadio “Giuseppe Meazza”, ore 18)

Fonte: sito ufficiale del Cagliari.

Impostazioni privacy