CorSport titola: “Nuovo Milan a Mancini?”

Il Corriere dello Sport di questa mattina apre con un’indiscrezione clamorosa per il futuro della panchina del Milan“Nuovo Milan a Mancini?”.

Montella dopo quattro sconfitte consecutive tra campionato e coppa italia e un posto in Europa che si sta allontanando non è in discussione per il Milan attuale, la prova tangibile è stato il vertice di ieri dove il tecnico rossonero era presente in compagnia di Galliani e Maiorino.

Qualche perplessità invece rimane sul Milan che verrà, vale a dire quello formato da Fassone e Mirabelli che come riporta il Corriere dello Sport non hanno avuto molti contatti con il tecnico rossonero molto legato a Galliani e dubitano che si possa creare lo stesso feeling anche con loro dopo il passaggio di propietà.

Ecco che cominciano a uscire i primi nomi per il dopo Vincenzo Montella, la bomba la sgancia il CorSport parlando di Roberto Mancini, l’ex allenatore dell’Inter molto legato al duo Fassone-Mirabelli con cui è rimasto in ottimi rapporti anche dopo l’uscita di tutti e tre dal club nerazzurro.

Il nome di Mancini avrebbe anche un forte peso in ottica mercato, nelle stagioni in comune in nerazzurro il tecnico di Jesi ha dato ha dato il decisivo contributo in parecchie operazioni, sfruttando il suo carisma sui giocatori in arrivo.

 

 

Impostazioni privacy