Locatelli verso la conferma. Ma Atalanta e Spal…

Non accenna a placarsi la frenesia che in questi ultimi giorni sta attanagliando il mercato del Milan, sia in uscita che in entrata. Se, infatti, da un lato Mirabelli e Fassone sono impegnatissimi nella costruzione della rosa del 2017/2018, dall’altro bisogna sottolineare l’altresì vitale importanza delle cessioni di alcuni esuberi. Fra questi non vi è sicuramente Manuel Locatelli, il quale però potrebbe anche esser mandato a far esperienza lontano da Milanello.

Triplo impegno

Un’opzione, però, che nelle ultime ore pare aver perso quota: il giovane centrocampista potrebbe far parte della squadra che, a partire da luglio, dovrà fronteggiare ben tre competizioni, fra Serie A, Europa League e Coppa Italia. Locatelli, pertanto, potrebbe essere molto utile a Montella. Tuttavia, sulle tracce del canterano rossonero pare vi siano sia Atalanta che Spal.

Doppio interesse

Come riportato da calciomercato.com, infatti, orobici e emiliani starebbero cercando di ottenere il prestito di Manuel. I primi, richiedendone il trasferimento temporaneo nell’affare Conti. I neopromossi, interessati anche a Vangioni, vorrebbero puntare sulle sue geometrie per giocarsi la permanenza in massima serie nella prossima annata.

Impostazioni privacy