Gazzetta, André Silva: “CR7 garantisce per me”. Conti: “Squadra fatta per vincere”

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport da ampio risalto alle parole pronunciate da due dei nuovi giocatori del Milan, ovvero André Silva e Andrea Conti che ieri hanno sostenuto il primo allenamento in terra Cinese.

Il portoghese ha i numeri per fare bene in maglia rossonera e ha anche uno sponsor di un certo livello: “Cristiano Ronaldo mi ha detto più volte di essere sicuro che mi vedrà segnare tanto. La davanti posso giocare da solo o in coppia, non c’è problema. Sono venuto qui per vincere”.

Andrea Conti non ha nessuna benedizione ma sopperisce con l’entusiasmo: “Sul Milan non ho avuto dubbi. Con tutto il rispetto delle altre, stiamo parlando del Milan. E’ una squadra fatta per vincere. Sarà sempre grato all’Atalanta e a Gasperini, che mi ha cambiato la vita, tirandomi fuori cose che nemmeno io pensavo di avere. I miei riferimenti? Ho sempre ammirato Dani Alves e Sergio Ramos. Nel Milan anche se ora non c’è più ho sempre ammirato De Sciglio. Bonucci? Ha personalità ed è un ragazzo alla mano, sarà un leader importante”.

 

Impostazioni privacy