Milan, Chelsea e Torino: il dilemma-Belotti

Estate calda, caldissima. Fra Torino e Milano, soprattutto, nel mondo del pallone si è assistito a tanti colpi di mercato, alcuni dei quali clamorosi. Proprio su quest’asse, potrebbe muoversi una pedina da 100 milioni di euro. Un nome che farebbe impazzire la tifoseria -già esaltata- milanista: il Gallo Belotti.

Non semplice

Trattativa, naturalmente, difficile. Difficilissima. In primis, infatti, c’è la clausola rescissoria citata poc’anzi. Una cifra che, fino ad oggi, ha spaventato tutte le pretendenti. Lo United e il Psg, dopo aver provato qualche approccio nel mese di giugno hanno preferito virare su altri profili. Scelte, come normale che sia, del tutto rispettabili.

Intrigo a tre

Adesso, come riportato da Tuttosport, restano in auge solo due piste che potrebbero privare la Curva Maratona del suo idolo indiscusso: il Chelsea di Antonio Conte ed il Milan. Che, alla fine, sarebbe la scelta del cuore di Andrea, tifoso rossonero fin da bambino. I blues, forti dell’immensa forza economica a disposizione, restano però in agguato e potrebbero addirittura arrivare a soddisfare le richieste granata.

Estate calda

Chiudiamo con le prime due parole del nostro discorso: sarà un’estate calda, caldissima. Per il Torino ed i suoi tifosi e per il Gallo, diviso fra giurare amore almeno per un’altra stagione al club che l’ha fatto esplodere e tentare una nuova esperienza. Magari con il rossonero addosso.

Impostazioni privacy