Ok il mercato è giusto: Montella può sorridere grazie ai tre primi acquisti di Fassone e Mirabelli

Al di là della preziosa vittoria che ha consentito di ipotecare il passaggio del turno, c’è soprattutto un altro elemento che fa sorridere Casa Milan dopo l’impegno contro il Craiova. Ne è sicuro Tuttosport, che nella sua edizione odierna esalta l’impatto che i nuovi acquisti già utilizzati da Montella hanno avuto nella loro partita d’esordio: ottimo Ricardo Rodriguez, anche Musacchio e Kessie sono stati tra i migliori in campo. E siccome sono stati i primi individuati ed acquistati da Fassone e Mirabelli, ciò significa sia che il profilo scelto era giusto, sia che chi ha avuto tempo di allenarsi fin da subito con Montella ha già trovato una buona condizione.

Questo porta a pensare che anche gli altri acquisti di primo piano possano percorrere la stessa strada. In particolare, quando toccherà ai vari Conti, Andrè Silva, Calhanoglu, Bonucci e Biglia, acquistati in una fase successiva del mercato, ci sono sufficienti certezze che l’impatto sarà analogo, quindi vincente.

In questi giorni, il mercato faraonico del Milan sta vivendo una pausa di riflessione. Mancano ancora tre elementi e prima di settembre certamente arriveranno: alla fine, dunque, i nuovi acquisti dovrebbero essere addirittura tredici, almeno otto dei quali destinati a giocare titolari. Un’autentica rivoluzione, con tutte le incognite del caso, ma anche con dei precedenti incoraggianti : Rodriguez, Musacchio e Kessie.

Impostazioni privacy