Sanches-Milan: il ragazzo e Mendes gradirebbero il rossonero, ma col Bayern c’è distanza sulle cifre

Renato Sanches è uno da paragoni importanti: quando lo scorso anno era accostato alla Juventus, veniva avvicinato ad Edgar Davids, mentre ora, che è un obiettivo concreto per il Milan, lo si accosta a Clarence Seedorf. Il portoghese può coprire tanti ruoli in mezzo al campo ed è per tale motivo che Montella lo vorrebbe nella sua scuderia. Il trasferimento in rossonero, tuttavia, non è per niente facile.

Come evidenzia, infatti, La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, il Bayern ha dimostrato di avere le idee abbastanza chiare: vuole lasciarlo partire solo in prestito secco ed annuale per favorirne la crescita e riaccoglierlo alla casa madre magari più maturo. Prestito secco ed annuale, abbiamo detto, ma abbiamo mancato il terzo aggettivo: oneroso, e nemmeno poco.

Il Milan, infatti, sarebbe disposto ad offrire al massimo un paio di milioni, mentre dalla Baviera ne chiedono almeno 3-4 volte tanto, a tutela dell’enorme investimento fatto lo scorso anno. Al termine dell’amichevole persa ieri contro l’Inter a Singapore, Sanches, interpellato dai cronisti si è limitato ad un “Milan? Non lo so”. In realtà, secondo la Rosea, il ragazzo ed il suo agente Jorge Mendes gradirebbero il trasferimento in rossonero. Vedremo cosa succederà…

Impostazioni privacy