Montella si allarga ed aspetta la “sua” BBC. Il mister prova la difesa a tre e pensa al rientro di Suso e Locatelli

Anche il Milan ha la sua BBC, ma per il momento non l’ha vista nessuno. Bonucci-Biglia-Calhanoglu sono gli acquisti più importanti finora messi a segno dal club rossonero, ma nessuno dei tre è sceso in campo nella sfida di andata contro il Craiova, e lo stesso varrà per quella di ritorno in programma giovedì a San Siro. Ma, nonostante ciò, mister Montella può guardare al futuro con fiducia, perchè la sua squadra ha ampi margini di miglioramento e sarà al top quando tutti i nuovi acquisti saranno a disposizione.

Nel frattempo, secondo La Gazzetta dello Sport, l’Aeroplanino in questi giorni a Milanello sta provando la difesa a tre, vista per qualche minuto contro il Craiova, e che potrebbe essere la soluzione da adottare quando, oltre a Bonucci, tornerà a disposizione anche Alessio Romgnoli. Il centrale ex Roma è alle prese col problema al menisco e, nonostante qualche giorno fa si parlasse di una possibile operazione, il calciatore ed i medici del Milan hanno optato per una terapia conservativa che dovrebbe renderlo disponibile per la prima di campionato tra venti giorni.

Chi conta i giorni è anche Suso, che, dopo aver rinunciato alla tournèe cinese, potrebbe tornare a disposizione giovedì contro il Craiova. Stanno ritrovando la forma migliore anche i vari Locatelli, Andrè Silva, Conti e Calabria, con quest’ultimo però che potrebbe ancora partire in prestito per trovare più minutaggio altrove.

Impostazioni privacy