Berlusconi: “Adesso basta, vinciamo noi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Presidente Silvio Berlusconi è tornato a parlare di calcio e in particolar modo di Milan e Inter. In occasione di un comizio a Milano per la candidatura di Letizia Moratti il numero uno milanista ha rilasciato dichiarazioni tra il serio ed il faceto. Sornione quando ricorda:  “Che risate cara Letizia dei tuoi cognati quando dissi che volevo fare del Milan la squadra più titolata al mondo”. Poi riprende quella barzelletta a lui tanto cara sul famoso cagnolino interista: “Un mio amico aveva un cagnolino, lo portava sempre allo stadio, era diventato interista anche lui. Quando l’Inter pareggiava guaiva, quando perdeva andava sotto il letto e piangeva. E quando vince? Ho chiesto a questo mio amico. E lui: “Non lo so, ce l’ho da dieci anni…'”.

Continua poi facendo i complimenti all’Inter per quanto vinto, precisando: “L’anno scorso gli abbiamo lasciato vincere tutto ma quest’anno abbiamo detto: adesso basta, state tranquilli per un po’”. Infine ammette la sua stima a quel Mourinho tanto inviso ai tifosi rossoneri: “Mi piace molto Mourinho, mi piace quando dice agli avversari quel suo ‘zero tituli’. E’ un allenatore straordinario”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook