Vidal apre al Napoli

Vidal apre al Napoli



Finalmente Arturo Vidal pronuncia la parola Napoli. In un’intervista al Corriere dello Sport il centrocampista cileno parla del suo futuro. Ad una domanda specifica relativa all’interessamento del Napoli e all’offerta che Bigon ha fatto ufficialmente al Bayer Leverkusen, Vidal risponde “il Napoli è un grandissimo club, in grande ascesa, che parteciperà alla prossima Champions League e che nell’ultima stagione ha lottato per il titolo fino alle ultime giornate. Dunque ha tutti i connotati”. Parlando poi del compagno di nazionale Sanchez ha dichiarato “Io e Sanchez insieme al Napoli? perchè no sarebbe bellissomo. Però di questo se ne occupa il nostro procuratore”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl