100.000 pagine viste, GRAZIE di cuore!

Piccola realtà ma grandi risultati, queste sono state le giuste parole spese dal nostro Direttore per festeggiare questo importante traguardo raggiunto da SpazioMilan. 100.000 pagine viste, dall’8 marzo, giorno in cui siamo partiti, ad oggi. Motivo di grande orgoglio e piacere, un riscontro positivo coi lettori necessario per potere andare avanti, crescere e migliorare.

Un sito nuovo, giovane e che vi ha accompagnato nella conquista dello scudetto numero 18, una coincidenza particolare e speciale che abbiamo festeggiato volentieri con voi. Tante notizie, inedite esclusive e tempestive anticipazioni di mercato, questo è quello che SpazioMilan è riuscito a fare in quasi 4 mesi. Il passaggio di Leonardo in nerazzurro lo avevamo previsto e anticipato per tempo, così come quello di Balotelli al Milan, trattativa che va avanti in silenzio e che noi pensiamo si concluderà positivamente al termine di questo mercato.

Interviste a Crudeli e Pellegatti, il saluto di Boateng e Merkel, la promessa di Barbara Berlusconi al nostro spazio. Questo è SpazioMilan, che continuerà a tenervi compagnia ed aumentare il numero di notizie a vostra disposizione. Voi, liberi di dire sempre la vostra opinione su tutto, con la speciale opportunità di vincere anche la nuova e ufficiale maglia rossonera, una volta raggiunta quota 1000 fan. Un grazie sincero ed affettuoso, dunque, a tutti voi. Uno ad uno!

Impostazioni privacy