Occasione Lugano: la Juve ci vuole provare!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Vecchia Signora prosegue la caccia al difensore centrale, e lo fa nel migliore dei modi.

Alla Juventus, si e’ presentata un’opportunità da cogliere al volo, con un’ottimo rapporto qualità prezzo: Diego Lugano.
Giocatore del Fenerbache e capitano della Nazionale Uruguayana, con la quale ha vinto la recente edizione della Copa America, è un classe 80 con passaporto italiano.


Dotato di notevole senso di posizione e grande temperamento, sarebbe il compagno ideale di Chiellini, che senza un leader di difesa al suo fianco, sembra aver perso qualche colpo.

Reduce da un’ottima Copa America, potrebbe approdare alla Juventus per poco più di 3 milioni di euro ( questa la sua clausola rescissoria) ed andare cosi a rafforzare il reparto che più ha sofferto la mancanza di qualità la passata stagione.
Chissà che con Lugano non possa arrivare anche il giovane Coates, con un costo ancora basso, ma che tra due anni potrebbe raddoppiare. Tutto è nelle mani di Marotta, sperando sempre che siano quelle giuste.

Karolina De Falco

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook