E se SuperMario “baciasse le mani”?

Balotelli al Palermo? Questa è l’ultima novità su SuperMario: su di lui ci sono state molte indiscrezioni: prima quella napoletana e ora quella palermitana, che avrebbe davvero del clamoroso.

L’attaccante, insomma, continua a mandare segnali d’amore alla Serie A: l’esperienza in Premier non l’ha affatto soddisfatto, ora al Manchester City è solo una riserva dietro a Dzeko e all’ultimo acquisto Aguero, inoltre il suo mentore Mancini non lo vede più di buon occhio, stanco delle ripetute bizze del fenomeno ex Inter.

Nonostante tutta questa voglia d’Italia è chiaro che l’ipotesi Palermo sia piuttosto impraticabile, come ha confermato lo stesso Zamparini: “Se non abbiamo tenuto Pastore per un problema di ingaggio, figuriamoci se possiamo prendere Balotelli. Mario è un giocatore da Inter, Milan e Juventus, ma anche questi club avrebbero problemi ad assicurargli lo stesso stipendio che gli garantisce il Manchester City. Figuratevi il Palermo…”.

La destinazione più probabile per Mario era e, nonostante quanto dichiarato dal presidente Berlusconi, resta il Milan, il matrimonio tra Balotelli e la società di Via Turati s’ha da fare. L’unico problema è capire quando, se subito in questa stagione o nella prossima: la volontà di entrambi le parti era quella di agire subito, ma l’infortunio di Flamini ha rimescolato le carte.

Il Milan in questi ultimi giorni di mercato deve ancora chiudere l’affare mezz’ala, l’ingaggio di Aquilani sembra essere imminente, inoltre se le notizie su Flamini verrano confermate bisognerà operare sul mercato per trovare un sostituto all’altezza, come per esempio Parolo o comunque ingaggiare un trequartista (Kakà?) per poi spostare Kevin Prince sulla mediana.

I tempi stringono e gli affari da concludere sono molti e importanti: ce la faranno i nostri dirigenti a completare questa che sta assumendo tutti i contorni di una mission impossible?

Impostazioni privacy