Galliani: “Aquilani si può” E Balotelli…

Ancoa Galliani, ancora parole. Importanti, tempestive. Sul mercato, ovviamente. In partenza verso Pechino, assieme alla squadra in vista del primo ed ufficiale appuntamento della stagione, il derby di Supercoppa. E sono dichiarazioni piuttosto insolite, di apertura e non di chiusura verso qualcuno che di nome fa Alberto e di cognome…

Queste le prime precisazioni di Adriano Galliani, “Aquilani al Milan? Sì, potrebbe essere. Il suo ruolo è quello di mezzala sinistra, quello che stiamo cercando. Può interessare, così come altri”. Una concreta possibilità, non troppo ipotizzabile fino a qualche tempo fa. Il non riscatto della Juventus e le difficioltà con la Fiorentina sono indicazioni che favoriscono questa trattativa. Amministratore delegato rossonero che sullo scambio Cassano-Thiago Motta dice, “Non c’è nulla di vero, non si farà”.

Ma il futuro di Antonio resta un rebus, “Cassano al Genoa? Vedremo, se chiederà di essere ceduto valuteremo cosa fare. Per ora no, noi lo vogliamo tenere. Cerchiamo solo una mezzala”. Poi su Ganso e Kakà, “Anche Ganso è una possibilità, Kakà invece è impossibile che possa arrivare. Ora pensiamo alla partita di sabato che è molto importante, la squadra sta bene ed è in crescita. Vogliamo conquistare il 28esimo trofeo della nostra gestione. Vorrebbe dire più di uno ogni anno. Mica male…”.

Intanto è tornato a palare anche Mario Balotelli, sentite cosa ha detto, “Manchester come città non mi piace, anche se coi compagni va tutto bene. La ritengo un’esperienza di vita che serve per la mia crescita”. Lui, tifoso del Milan, “Andare al Milan? Mi piacerebbe, vedremo. Galliani ha detto che un giorno sarò rossonero? Sono contento, speriamo”. Dichiarazioni che rafforzano quello che SpazioMilan sostiene da tempo e cioè il passaggio di Mario in rossonero. A breve.

Impostazioni privacy