Gökhan Inler: Napoli voglio vincere!

Gökhan Inler, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport:

Napoli, tocca a noi vincere:“Questa squadra è arrivata terza ed ora è stata rinforzata. Possiamo imporci ovunque: Milan e Inter hanno già vinto lo scudetto, ora manchiamo soltanto noi.


La Champions: “ Partecipare alla Champions? Si, era un aspetto importante, ma più di ogni altra cosa, ho valutato le prospettive del club, che ritengo importanti per il mio futuro professionale. Affronteremo il meglio del calcio mondiale, ma abbiamo le qualità giuste per imporci anche in quella competizione.Con questa società e con la passione del nostro pubblico potremo superare la fase a gironi”.

Ho scelto il Napoli: “Sono arrivato in una grande squadra e questo potrà essere fondamentale per la mia carriera. Venendo qui ho fatto un bel balzo in avanti. Ora, voglio soltanto vincere. Il presidente ha fatto di tutto per prendermi, la sua insistenza è stata determinante. Poi, in quei giorni di trattative ho sentito alcuni compagni che mi hanno spinto ad accettare. Ho tenuto conto pure del fatto che il Napoli mi stava inseguendo da due anni, mentre la Juve non è mai stata decisa”.

Leader: “Io il giocatore che mancava a questa squadra? E’ una bella responsabilità. Dovrò andare sempre a mille. Credo di avere l’esperienza necessaria per far fronte alle esigenze di un ambiente che vuole tutto e subito. Condizione che s’integra perfettamente col mio pensiero, perché anch’io voglio vincere”.

Impostazioni privacy