Nesta, altro che addio: “Difesa da 10 e lode”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alessandro Nesta, direttamente da Pechino, si dice contento degli arrivi di Mexes e Taiwo e che Thiago Silva sia rimasto alla corte del Milan. Parole anche sulla sua carriera, “Io spero di giocare a calcio il più a lungo possibile e di allontanare il momento del ritiro. Quando sarà sarà, resterò comunque nel mondo nel calcio”.

Sulla calorosa accoglienza riservatagli sorride, “Lo hanno fatto perchè sono vecchio e mi conosco di più di altri”. Pochi dubbi anche sul suo compagno di reparto, che elogia così, “Thiago è in assoluto il difensore più forte al mondo, è impressionante. Cn lui siamo già molto coperti e tranquilli, in più sono arrivati Mexes e Taiwo. La difesa è molto forte, siamo a posto così”. Dichiarazioni condivisibili e responsabili. Corrette. Lui, colonna del Milan da anni e che sarà titolare anche sabato. Senza dubbio.

La sua presenza è fondamentale, le sue parole tempestive. Uomo squadra, leale in campo come nella vita. Semplicemente Nesta. Tempesta perfetta!

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook