Un’ora alla fine: il “colpo” è lui?

Rimandati a gennaio eventuali sogni di gloria, a meno di colpi clamorosi in quest’ultima ora, non ci resta che valorizzare chi già c’è, chi rende nutrito questo gruppo e chi, a maggior ragione, se ne sarebbe potuto andare ma, alla fine, ha scelto di sposare la causa rossonera in toto. Pur a suo modo…

Durante l’allenamento di martedì, Cassano aveva fatto una scenata delle sue a Venturati, preparatore atletico della nazionale di Prandelli improvvisatosi per l’occasione guardalinee, reo di aver convalidato un gol irregolare a Gilardino. I media avevano subito etichettato il gesto come ennesima cassanata ma oggi il buon Antonio ha ben pensato di stemperare gli animi ridimensionando l’accaduto con una trovata delle sue.

Questa mattina infatti, nel ritiro di Coverciano il barese a favore di telecamere e fotografi ha prima preso da parte Venturati dicendo: “Vieni qui abbracciamoci davanti a tutti” poi, non contento, ha deciso di inginocchiarsi sotto gli occhi di Prandelli e di tutti i suoi compagni. Un coup de theatre questo atto sia a dimostrare l’affiatamento con la maglia azzurra sia a sottolineare un pizzico di maturità in più.

Dopo lo show però si fa sul serio visto che il numero 99 è chiamato a grandi prestazioni sul campo prima in azzurro il 2 settembre a Torshavn e il 6 settembre a Firenze poi in rossonero nell’anticipo di venerdì contro la Lazio.

Impostazioni privacy