Una settimana decisiva

Dopo il ritiro a Bardonecchia e la tournèe negli States i bianconeri sono tornati in Italia dove dal 4 al 7 agosto continueranno la preparazione precampionato a Chiusa Pesio in provincia di Cuneo.

Mister Conte molto probabilmente riceverà un bel regalo di nome Mirko e di cognome Vucinic, ma spera di festeggiare il suo 42° compleanno con altri due regalini da parte della dirigenza.
Spera di ricevere il tanto agognato laterale sinistro ed un centrale di difesa capace di dare più solidità al reparto.
Le ipotesi possibili portano Diego Lugano in arrivo dal Fenerbache, ma per quanto riguarda l’ala sinistra ci sono diverse soluzioni che per ora non hanno nulla di concreto.


La nostra speranza è che questa sia la settimana decisiva per consegnare a Conte queste due pedine fondamentali, per continuare a lavorare con una rosa completa in ogni reparto. Solo dopo si dovrà procedere a sfoltire la squadra con le cessioni di Iaquinta, Amauri, Grosso, Grygera, Almiron, Ekdal etc..

Insomma, le premesse ideali per fare bene ci sono, è vero, manca ancora un mese prima dell’inizio del campionato, ma c’è comunque la necessità di stringere i tempi per completare la squadra affinchè tutti i ragazzi insieme possano iniziare ad assimilare gli schemi del Mister.

Francesco Pellino

Impostazioni privacy