Urby tentato dal Malaga, il Milan no

Gli sceicchi non sono solo al Manchester City e al Paris Saint Germain, ma anche in Spagna e più precisamente al Malaga.

La squadra è stata acquistata l’anno scorso e subito ci sono stati i primi colpi di mercato, tra cui: Ruud Van Nistelrooy, Julio Baptista, Martin Demichelis e il talento argentino Diego Buonanotte.

Durante questa sessione di mercato la squadra spagnola ha cercato invano di acquistare Adebayor e c’è stata anche una offerta per Nesta, rispedita immediatamente al mittente sia dal giocatore che dal Milan.

L’ultimo obiettivo dei Boquerones è Urby Emanuelson il polivalente centrocampista milanista, offerte ufficiali non sono ancora state recapitate in Via Turati ma è certo che al giocatore siano stati offerti svariati milioni di euro, il problema è l’offerta al Milan.

Inanzitutto la società rossonera non vuole cedere Emanuelson, quindi per vederlo partira ci dovrebbe essere una mega offerta ma lo sceicco non sembra intenzionato a fare follie per l’olandese, quindi trattativa chiusa prima che cominciata.

La società rossonera punta molto su il numero 28 e non vuole privarsene così facilmente, nei primi 6 mesi della sua avventura milanese ha avuto difficoltà sia dal punto di vista della tattica che anche della lingua, a differenza di Van Bommel, questo è l‘anno di Emanuelson e noi tifosi non aspettiamo altro che lo dimostri a tutti.

Impostazioni privacy