Convocati: dentro Binho, fuori Clarence

Convocati: dentro Binho, fuori Clarence


Pubalgia sconfitta, Robinho c’è! Finalmente torna il brasiliano tuttofare e portafortuna dei rossoneri, dopo un lungo stop che non gli aveva mai permesso di giocare, nè in campionato nè in Champions League. Proprio così, per Binho quello di domani sera sarà il debutto nella nuova stagione, Pechino a parte. Non solo buone notizie in casa Milan però, perchè si è fermato Seedorf per un problema al ginocchio da valutare. Con Ambrosini ancora fuori e anche Zambrotta.

Queste le scelte fatte da Allegri al termine della rifinitura, un allenamento cominciato con una fase di riscaldamento a secco, con corsa, esercizi per gli arti superiori ed inferiori e stretching, poi proseguito con un possesso palla. Seguito da una serie di esercizi tecnico-tattici e concluso da una partitella undici contro undici su campo ridotto. Palermo nel mirino, c’è voglia di tornare a vincere. Grinta, coraggio e compattezza: la ricetta per tornare a sorridere.

Questi i 19 convocati: Abbiati, Amelia, Abate, Antonini, Bonera, Mexes, Nesta, Taiwo, Thiago Silva, Aquilani, Emanuelson, Nocerino, Valoti, Van Bommel, Carmona, Cassano, El-Shaarawy, Ibrahimovic, Robinho.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl