Convocati: dentro Binho, fuori Clarence

Convocati: dentro Binho, fuori Clarence

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Pubalgia sconfitta, Robinho c’è! Finalmente torna il brasiliano tuttofare e portafortuna dei rossoneri, dopo un lungo stop che non gli aveva mai permesso di giocare, nè in campionato nè in Champions League. Proprio così, per Binho quello di domani sera sarà il debutto nella nuova stagione, Pechino a parte. Non solo buone notizie in casa Milan però, perchè si è fermato Seedorf per un problema al ginocchio da valutare. Con Ambrosini ancora fuori e anche Zambrotta.

Queste le scelte fatte da Allegri al termine della rifinitura, un allenamento cominciato con una fase di riscaldamento a secco, con corsa, esercizi per gli arti superiori ed inferiori e stretching, poi proseguito con un possesso palla. Seguito da una serie di esercizi tecnico-tattici e concluso da una partitella undici contro undici su campo ridotto. Palermo nel mirino, c’è voglia di tornare a vincere. Grinta, coraggio e compattezza: la ricetta per tornare a sorridere.

Questi i 19 convocati: Abbiati, Amelia, Abate, Antonini, Bonera, Mexes, Nesta, Taiwo, Thiago Silva, Aquilani, Emanuelson, Nocerino, Valoti, Van Bommel, Carmona, Cassano, El-Shaarawy, Ibrahimovic, Robinho.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy