Mexes scalpita: "Siamo fiduciosi"

Mexes scalpita: “Siamo fiduciosi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mercoledì il debutto, accolto da un boato assordante, a San Siro con la maglia rossonera. Solo pochi minuti per saggiare le sue qualità e tastare sul campo la forma fisica poi il fischio di fine gara. Fosse stato un qualsiasi altro giocatore non sarebbe stata una notizia, ma quando si sta fermi per 6 mesi, come successo a Philippe Mexes, la notizia è di quelle importanti. Fiore all’occhiello della campagna estiva rossonera è arrivato a Milanello dopo l’operazione al ginocchio infortunatosi quando era ancora un giocatore della Roma.

Fin da subito il francese, pur non giocando, ha dimostrato di essersi calato perfettamente nella realtà Milan. Ora però è pronta a essere protagonista: “La cosa è importante è star bene. Siamo fiduciosi: andiamo avanti così e cerchiamo di ripetere quello che la squadra ha fatto l’anno scorso” ha dichiarato ai microfoni di Mediaset.

L’obiettivo suo e della squadra è quello di vincere e per riuscirci: “Dobbiamo riproporre in campo ciò che il Milan ha già fatto l’anno scorso“. Intanto il prossimo ostacolo si chiama Lecce, squadra da sempre piuttosto ostica per i rossoneri: “Speriamo che domenica la situazione possa cambiare” si augura il centrale.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy