Milan, le rimonte da urlo

Milan, le rimonte da urlo


Quella di domenica contro il Lecce è stata solo l’ultima di una lunga lista di rimonte rossonere. Una delle rimonte che è rimasta più impresse a noo tifosi rossoneri è quella avvenuta nel derby del 21 Febbraio 2004, il Milan sotto di due gol all’intervallo, la partita sembra finita ma i gol di Tomasson, Kakà e Seedorf rianimano il Milan che con il secondo tempo perfetto umilia l’Inter.

Un altra rimonta a dir poco spettacolare è stata quella del 2 Marzo 2003, molto simile a quella di Lecce, il Milan in casa con l’Atalanta sotto di tre gol al 30esimo del primo tempo, prima dell’intervallo ci pensa Superpippo e alla chiusura del tempo il Milan è sotto per 3 a 1, durante la ripresa Tomasson e ancora Superpippo portano la partita sul pareggio, in quel caso arrivò solo un pareggio, d’oro però.

Un altra partita ricca di emozioni e di rimonte è stata quella del 23 Aprile 2003 Milan-Ajax, quarti finale di Champions League, Milan in vantaggio e recuperato ogni volta fino al gol in concomitanza tra Inzaghi e Tomasson, altre squadre minori di Milano dopo una rimonta come quella con il Lecce farebbero mille dvd celebrativi, lo stile Milan si vede anche in questo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl