Ag. Thiago Silva: “Resterà a lungo al Milan”

Il futuro di Thiago Silva  è nelle mani del Milan. Questo è il pensiero dell’agente del difensore brasiliano, Paulo Fernando Tonietto: “Se si trovi bene in un club ci resti volentieri, e Thiago Silva al Milan si trova bene. Ma se non resterà sarà solo perché il club deciderà altrimenti”, dice il procuratore ai microfoni di calciomercato.com.

Si è parlato spesso del Barcellona interessato al difensore: Parliamo del numero uno al mondo nel suo ruoloprecisa l’agente di Thiago Silva -, ed è quindi facile accostare il suo nome al Barcellona, così come al Real Madrid o al Manchester. Ma né il Barcellona, né il Milan, né Thiago mi hanno chiamato relativamente a questa ipotesi. Si tratta solo di speculazioni” .

Poi Tonietto conclude:Thiago è felice a Milano, è una persona tranquilla ed è consapevole di giocare in un grandissimo club. Se sono sempre dell’avviso che possa chiudere la sua carriera in rossonero? Ha 27 anni, ed ha ancora 4 anni di contratto, quindi, visto il carattere di Thiago, penso che questo possa accadere”.

Impostazioni privacy