Cekulajevs, il bomber che non ti aspetti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Macché Tevez, la società rossonera ora si sta concentrando su altri obiettivi, più sconosciuti e chissà, magari, più utili alla causa. Per Carlitos c’è tempo, se ne riparlerà a (forse) a giugno: ora la dirigenza è sulle tracce di Aleksander Cekulajevs, il bomber dell’anno solare 2011.

L’attaccante lettone è salito alla ribalta delle cronache per essere nominato miglior attaccante del 2011 dall’IFFHS, arrivando davanti a giocatori come Cristiano Ronaldo e Messi che, nonostante il più alto coefficiente dovuto al campionato spagnolo, non sono riusciti ad eguagliare il punteggio di Cekulajevs. Il 26enne attaccante è un nuovo nome che circola in via Turati, sconosciuto al grande pubblico, ma sembra aver il vizio del gol: solo l’anno scorso ha realizzato 46 gol in 35 presenze.

Il giocatore ha già dichiarato: “Mi piacerebbe tantissimo giocare in Italia. Ora sono libero e sogno un ingaggio nel vostro Paese. Il top sarebbe il Milan dove gioca Inzaghi, il bomber a cui assomiglio di più“. Insomma il giocatore sembra già avere le idee chiare, il paragone con “SuperPippo” è un paragone importante da sostenere. Il Milan sta cercando dei giovani dal potenziale interessante, pronti per il grande salto in campionati importanti e questo sembra proprio il caso di questo bomber 26enne. In attesa di nomi più succulenti…

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook