“Sabato partita decisiva? No, troppo presto!”

Prosegue l’appuntamento di SM con il milanista dei milanisti, il cronista dei cronisti, Tiziano Crudeli! Potete inviare le vostre domande a Tiziano all’indirizzo q.e.i.m@live.it.

Si avvicina la sera di Milan-Juventus: che partita si aspetta? La ritiene decisiva per l’assegnazione dello scudetto?
Non credo sia una partita decisiva, รจ ancora troppo presto: certo, รจ crocevia molto delicato per stabilire l’attuale stato di forma delle due squadre. Il risultato, perรฒ, non sarร  determinante perchรจ manca ancora davvero tanto alla fine.

Secondo lei che tipo di scelte farร  Allegri per l’attacco?
Se Pato รจ recuperato davvero credo che giocherร .

Un pregio e un difetto della Juventus.
Da un punto di vista fisico e atletico considero Juventus e Napoli le migliori squadre in assoluto. Allo stesso tempo, perรฒ, credo che la squadra di Conte non abbia la qualitร  di cui possiamo disporre noi ad organico completo. Non dimentichiamo, infatti, che sino ad ora non abbiamo mai potuto disporre della rosa completa e gli infortuni ci hanno fortemente penalizzati.

Ieri sera sono terminate le partite di andate degli ottavi di finale di Champions: il calcio italiano, nel complesso, ne รจ uscito bene, non trova?
Sรฌ, Inter a parte direi che ce la siamo cavata molto bene. Il Napoli ha giocato una gran partita, poteva tranquillamente vincere anche con un punteggio piรน largo, noi abbiamo travolto l’Arsenal in un modo che fa bene sperare anche in vista di sabato sera. Per quanto riguarda invece l’Inter, ha preso un goal alla fine che penso li penalizzerร  molto anche in vista della gara di ritorno.

Impostazioni privacy