Strasser per il futuro: “Pronto a combattere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Un suo gol lo scorso anno ha permesso al Milan di ottenere una vittoria sofferta, in un momento cruciale della stagione, contro il Cagliari. A fine campionato, dopo aver messo la firma sullo scudetto 2011, è partito in prestito destinazione Lecce. La storia tra Rodney Strasser e il rossonero è però destinata a continuare.

Il mediano della Sierra Leone, bruciando le tappe, è tornato a Milanello nella finestra di mercato invernale. Il motivo, purtroppo per lui e per Allegri, non è da rintracciare nelle sue prestazioni, per altro molto buone, ma nel grave infortunio che il giovane ha subito al malleolo. Operazione e riabilitazione in quella che per diversi anni è stata casa sua, poi, una volta ristabilitosi, Rodney è convinto di poter fare bene: “Sono felice di essere al Milan. Sono stato qui abbastanza a lungo da conoscere nei dettagli questo grande club. Il Milan mi vuole e  rivela a Sierra Media Pressio sono pronto a lottare per avere spazio, anche se prima voglio essere al 100% della forma”.

L’ex primavera tornerà a disposizione per le ultime partite di campionato ma c’è la possibilità che la società decida di puntare su di lui per il futuro. Tra i tanti senatori in scadenza c’è anche quel Mark Van Bommel, di cui Strasser, viste le caratteristiche sarebbe il naturale erede.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook