Gattuso pronto, gli altri quasi...

Gattuso pronto, gli altri quasi…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Per la prima volta nella stagione rossonera l’infermieria si sta svuotando, dopo l’emergenza a centrocampo durante l’euro-sfida con l’Arsenal qualche centrocampista sta finalmente tornando ad allenarsi con la squadra. Il giocatore più vicino al rientro è Gennaro Ivan Gattuso, il numero 8 era da davvero tanto che cercava di risolvere il problema all’occhio e la sua voglia di tornare a calcare i campi della serie A era davvero troppa.

Ringhio ha ricevuto in questi giorni la tanto attesa idoneità sportiva che gli permetterà di tornare a giocare. L’assenza di Gattuso ha pesato soprattutto a livello mentale in un nucleo giovane, con il centrocampista non si sarebbe certo fatta la pessima prestazione a Londra. Il numero 8 ha aspettato molto prima di poter tornare al campo di gioco e finalmente sta arrivando il suo momento. Il suo rientro permetterà ad Allegri di poter fare un minimo di turnover in un reparto in cui per molto tempo i giocatori sono stati contati.

A Milanello oggi era giorno di riposo ma… Per varie ragioni, allenamenti specifici, lavori da programma, terapie o semplici massaggi ben dodici giocatori rossoneri, nonostante la giornata di riposo, sono presenti a Milanello: Boateng, Bonera, Cassano, Flamini, Inzaghi, Maxi Lopez, Merkel, Nesta, Pato, Seedorf, Strasser e Van Bommel.

(Fonte: AcMilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy