I bookmaker ci scommettono: il ritorno di Ibra è dato a 5,50

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo le parole delle svedese dal ritiro della sua nazionale, dopo gli striscioni apparsi sabato mattina sulle porte di via Turati, dopo le smentite di Raiola, Leonardo e Galliani, qualcuno ancora crede a un possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Niente fantascienza o fantacalcio, solo alcuni bookmaker che non abbandonano la pista Milan: un possbile (quanto improbabile) ritorno del fenomeno di Malmoe nella squadra rossonera è dato a 5,50. Una quota relativamente bassa rispetto alle differenze economiche che potrebbe separare i club in caso di riapertura dell’affare, direzione opposta però.

La quota più bassa intorno all’orbita Ibrahimovic sembra, almeno per quest’anno, quella riferita al PSG: 1,20 la quota che vede ancora Ibra in Francia. Ma se l’ex numero 11 rossonero dovesse decidere di fare nuovamente le valigie e cambiare aria, ecco che i quotisti danno fiducia alle mosse di Galliani, pronto a riportare Ibra a Milano. Subito dietro, pronte le potenze inglese e spagnole di Manchester City e Real Madrid, quotate 7,50. Un ritorno alle origini come Ajax (125,00) o Malmoe (150,00) appare ancora lontano nel futuro di Ibra, mentre due (non) graditi ritorni come alla Juventus e all’Inter si fermano rispettivamente a 45,00 e 75,00. Con la sensazione che, s a Ibra dovesse tornare il mal di pancia, Galliani sarebbe il primo a chiamare per indicargli la cura giusta. Quale? La Madonnina, ovviamente.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook