Nocerino: "Qualificazione importante, ma adesso c'è bisogno di continuità"

Nocerino: “Qualificazione importante, ma adesso c’è bisogno di continuità”


Antonio Nocerino, intervistato da Sky nel post-partita, ha parlato della gara e della qualificazione agli ottavi di Champions League: “La cosa più importante per noi è la continuità, ma non abbiamo fatto ancora niente, anche se la qualificazione è molto importante. Per noi è importante fare bene per più partite di fila e non vogliamo più alti e bassi. Il peggio alle spalle? No, dobbiamo continuare a lavorare come se fosse sempre l’ultima spiaggia e continuare quello che stiamo facendo”.

Ibra? Mi mancano tutti quelli che sono andati via. So che quest’anno devo fare di più, -continua Nocerino-, se prima avevo un riferimento come Ibra ora devo trovarne un altro. Sta a me fare bene e provare a ripetere quello che ho fatto lo scorso anno. Dopo il gol di Mexes ho pensato “Meno male che abbiamo segnato perché spesso abbiamo preso gol subendo un solo tiro in porta”. Sono contento per Philippe perché se la merita una serata così”.

Twitter: @SBasil_10




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl