Ze Eduardo: “Voglio tornare a casa, Genoa e Milan scorretti”

Il caso Ze Eduardo non si è chiuso con il suo approdo al Siena in estate. L’attaccante brasiliano durante tutta la prima parte della stagione ha parlato del suo mancato arrivo in rossonero. Il giocatore dopo aver rifiutato il provino con il Milan si è accasato al Siena ma non ha convinto ed è probabile un suo addio già a gennaio.

Queste le sue ultime dichiarazioni: “Voglio tornare a casa. Ho detto tante volte che ho perso il mio sorriso in Italia, non sono felice“. Ze Love continua: “Il Genoa non si e’ comportato bene con me e Gilardino, per non parlare del Milan. Mi sentivo come se mi volessero prendere in giro, ero bloccato in albergo come un concorrente del Grande Fratello in attesa di novità“.

Il suo futuro è quello di tornare in Brasile già nel mercato invernale, questa mancata esplosione al Siena da ragione alla scelta di Allegri che prima del suo acquisto chiese un provino per valutarlo al meglio. In Brasile di certo Ze Love non dovrà fare provini ma il palcoscenico è diverso da quello che gli avrebbe potuto offrire il Milan o anche il Siena.

Impostazioni privacy