Dalla Spagna sicuri: a fine stagione Bojan tornerà al Barça

Dalla Spagna sicuri: a fine stagione Bojan tornerà al Barça


BojanHa rapito gli occhi e l’attenzione di tutti. Ha riempito pagine e pagine di giornali e servizi dei programmi televisivi. Ha parlato, ha fatto parlare. Ha giocato, sfiorando il gol dopo pochi secondi e trovandone due nel corso della gara. La scena è tutta sua, Mario Balotelli è l’attore protagonista del momento. Il suo arrivo, prima sussurrato, poi urlato e poi di fatto realizzato, ha portato una ventata di entusiasmo che ha spazzato via lo scetticismo e la delusione di molti tifosi.

Dal punto di vista tecnico, il suo acquisto rappresenta un’ aggiunta non solo numerica ma soprattutto qualitativa per il reparto offensivo rossonero. Difficile stabilire se ci sia e quale sia la gerarchia di Massimiliano Allegri. Di certo, è calato notevolmente l’apporto di Bojan Krkic, inserito dal tecnico milanista al 68′ contro l’Udinese, nel tentativo di vincere la partita. Lo spagnolo è apparso lento, spento e soprattutto sfiduciato, consapevole, forse, della concorrenza davvero spietata.

Per molti il suo è un addio ormai scritto, considerato che alla sua giovane età avrebbe bisogno di continuità, per crescere e per non tarparsi le ali. El Mundo Deportivo assicura che Bojan tornerà a Barcellona a fine stagione, dando per scontato che il Milan non vorrà riscattare il suo cartellino investendo 14-15 milioni di euro.

Il suo approccio iniziale alla causa rossonera aveva lasciato sensazioni positive, e sembrava che il suo potesse essere un cammino in discesa libera. Invece, qualcosa si è rotto durante il percorso. Ora, con le tre creste, Pazzini e Robinho, sembra davvero non esserci abbastanza posto per lui.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl