Xavi e Fabregas ancora in dubbio per la sfida con il Milan: ecco perché

Xavi e Fabregas ancora in dubbio per la sfida con il Milan: ecco perché


top-11 xaviIl Barcellona sta monitorando in particolare la condizione fisica di due giocatori per il ritorno degli ottavi di finale. I due centrocampisti titolari blaugrana sono in forte dubbio per la sfida contro il Milan, Xavi e Cesc Fabregas.

Xavi era già in dubbio per la sfida d’andata ma fu recuperato in estremis e giocò a San Siro. Nell’allenamento odierno Xavi ha lavorato solo in palestra, Roura confida di schierarlo al Camp Nou ma la situazione potrebbe cambiare di giorno in giorno. In Catalogna la partita contro il Milan viene vissuta come la partita più importante della stagione e sono alte le possibilità di vedere Xavi partire dal primo minuto.

Cesc Fabregas ha accusato un problema al tendine del ginocchio e anche per lui vale il discorso di Xavi. Il vice allenatore Roura, con l’ausilio di Tito Villanova, dovrà decidere se rischiarlo dal primo minuto oppure se portarlo in panchina e inserirlo a partita in corso. Decisioni difficili per lo staff del Barcellona, rese ancora più difficili dall’assenza dell’allenatore che non può valutare con i suoi occhi la condizione dei giocatori.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl