Caramagna (ag. FIFA): "Terzo posto? Non è merito di Allegri, Berlusconi fa bene a dubitare. Robinho ha fatto poco o nulla di buono al Milan"

Caramagna (ag. FIFA): “Terzo posto? Non è merito di Allegri, Berlusconi fa bene a dubitare. Robinho ha fatto poco o nulla di buono al Milan”


Flamini RobinhoNon bastano i 51 punti in 23 partite conquistati. Non basta la rimonta senza fine del Milan in campionato, arrivato a sfiorare il secondo posto (che rimarrà un discorso aperto fino alla fine). Non bastano le certezze El Shaarawy, De Sciglio e Montolivo. Il lavoro di Allegri in rossonero non smette di essere discusso e criticato, nonostante ci sia una conferma importante, non ancora messa nero su bianco, per proseguire insieme anche l’anno prossimo. In un’intervista esclusiva a Ilsussidiario.net l’agente FIFA Giuseppe Caramagna ha speso parole dure e fuori dal coro nei confronti dell’allenatore del Milan (e non solo).

Terzo posto del Milan? Non è merito di Allegri: ha comunque una buona squadra e ci sono giocatori di livello come Balotelli ed El Shaarawy. Berlusconi ha ragione per quanto riguarda i dubbi sul tecnico toscano. Lo cambierei e al suo posto al Milan metterei un mister giovane come Montella, oppure un altro con la mentalità aperta. Avrei fatto di tutto per arrivare a Guardiola. Donadoni? Una brava persona, ma non penso sia adatto a guidare il Milan. Robinho a giugno lascerà i rossoneri, è un giocatore altamente scostante e la sua cessione sarebbe un affare: cos’ha fatto di buono da quando è al Milan? Poco o nulla. Diverso è il caso di Nocerino, che se dovesse partire lascerebbe un vuoto importante. Balotelli? Credo sia stato uno dei colpi di mercato più decisivi degli ultimi anni in Italia”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl