Antonini tranquillizza i tifosi su Twitter: “Sto bene e mi sto allenando con la squadra” – UPDATE/ In serata, a Milan Channel: “Quest’anno col piglio giusto”

AntoniniUPDATE (22.00) – MILANO – Di seguito alcune dichiarazioni rilasciate da Luca Antonini, ospite a Milan Channel di una puntata speciale di “Milan Channel Live”: “Stiamo lavorando bene, tanto e ci stiamo preparando a questi play off perchè la Champions League senza Milan non è Champions League. Sapere che i tifosi ti apprezzano per quello che fai in campo è motivo di orgoglio. Pensiamo a lavorare e a centrare l’obiettivo importante che è la Champions League. L’obiettivo per il Milan deve essere sempre quello di ottenere il massimo dei risultati, quindi intanto cerchiamo di passare il play off, poi vedremo. Abbiamo ancora quasi un mese di tempo per lavorare per questo appuntamento e ci prepareremo nel migliore dei modi. Per Acerbi è stato un fulmine a ciel sereno, ieri sera l’ho visto e l’ho abbracciato ed è stato bravissimo a superare quanto gli è accaduto. Sono sicuro che tornerà più forte di prima e dimostrarà tutto il suo valore. Robinho è un grande giocatore oltre che un ragazzo eccezionale. Quest’anno si è presentato in ritiro con il piglio e la voglia giusta e lo vedo veramente bene. Il mio sogno nel cassetto è di vincere la Champions, dopo aver vinto Scudetto e Supercoppa Italiana“.

14.30 – Ieri il grande spavento nella partita contro la Juve, oggi tweet di rassicurazioni. Parliamo ovviamente di Luca Antonini, ieri coinvolto in uno scontro di gioco con lo juventino Llorente, che lo ha costretto ad uscire in barella a causa di un profondo taglio alla fronte.

Sul suo profilo twitter (@OfficialAnto_77), il terzino rossonero ha informato i tifosi sulle sue condizioni. Il primo è di poco successivo alla fine del trofeo TIM e il numero 77 la prende sull’ironia: “Ttt ok followers!da oggi sono 1 po’ +brutto con cicatrice in fronte(ma nn ho mai avuto grosse pretese di bellezza)Grz x i vs msg di affetto“. Nella tarda mattinata, il secondo “cinguettio” del nativo di Milano: “Grazie a tutti per i msg ma non mi sono fermato.Sono con la squadra ad allenarmi e a disposizione dell’allenatore. Buona giornata followers!“.

Tutto bene, dunque, per l’ex Empoli, che, dopo lo spavento, è tornato a pieno regime ad allenarsi agli ordini di mister Allegri: del resto, Luca è uno dei maggiori indiziati a lasciare il Milan e l’unico modo per far cambiare idea alla società di Via Turati è dare il massimo durante questo ritiro di Milanello, dove urge tentare di convincere il tecnico toscano a puntare su di lui l’anno prossimo, più di quanto non abbia fatto lo scorso campionato, che ha visto Antonini indossare solo nove volte la maglia rossonera.

Impostazioni privacy