Cognigni (pres. Fiorentina): “Ljajic non ha ancora rinnovato, ma vuole restare”. Sul Milan chiarisce che…

LjajicAdem Ljajic e il Milan sono sempre più lontani. La pista che porta al trequartista della Fiorentina, giorno dopo giorno, tende a raffreddarsi. In merito, per analizzare la situazione creatasi, anche il Presidente operativo della Viola, Mario Cognigni, ha preso la parola.

Su un’ipotetica trattativa riguardante l’arrivo del serbo in rossonero: Non esiste nessuna trattativa tra il Milan e il nostro giocatore. Ad oggi Ljajic è un nostro tesserato“. E ancora: “Adem ha ancora un anno di contratto, in questo momento per noi non è una priorità risolvere la situazione riguardante il prolungamento“. Ma per quanto riguarda la volontà dell’effettivo in questione:Ljajic vuole stare con noi ed è ben calato nel nostro progetto, sono sicuro che troveremo la soluzione giusta per entrambi quando ci siederemo ad un tavolino per parlarne“.

Niente Milan per Ljajic, insomma, per lo meno per quest’anno. Il contratto del fantasista in questione, al momento, scade nel 2014. Ma dal momento che il giocatore sembra essersi convinto a rimanere alla Fiorentina, il suo rinnovo potrebbe avvenire nei prossimi mesi, complicando di conseguenza i piani dei dirigenti rossoneri. Che potrebbero concentrarsi su altri obiettivi anche nel corso della prossima estate.

Impostazioni privacy