Maldini: "Montolivo diventerà un leader, De Sciglio può essere il mio erede"

Maldini: “Montolivo diventerà un leader, De Sciglio può essere il mio erede”


MaldiniPaolo Maldini è intervenuto in esclusiva ai microfoni di SportMediaset: “La difesa del Milan adesso ha parecchi infortunati, c’è una situazione di emergenza soprattutto in prospettiva della partita di Champions League. Il Milan dovrà recuperare un sacco di giocatori. Balotelli leader in campo e non caratterialmente? Non lo conosco personalmente, ma è talmente giovane che è normale sia cosi. Montolivo capitano? Può prendere l’eredità dei grandi capitani del Milan, ha un ruolo particolare, fa giocare bene tutta la squadra. Anche lui non lo conosco personalmente, ma sembra un bravo ragazzo e può diventare un leader. De Sciglio nuovo Maldini? E’ vero ci sono delle similitudini, spero tanto per lui“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl