CALCIOMERCATO/ Milan, Honda cerca spiragli dal CSKA: si punta ad un vertice post Champions

CALCIOMERCATO/ Milan, Honda cerca spiragli dal CSKA: si punta ad un vertice post Champions


honda 3Ogni estate ha il suo tormentone di calciomercato e, questa, come ogni bella stagione che si rispetti, ha seguito per filo e per segno lo stesso ed identico copione. In casa Milan il nome di Keisuke Honda continua a tenere banco e, ad una quindicina di giorni dalla chiusura del mercato, i titoli di coda sono ancora lontani. Ma secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, oggi potrebbe essere un giorno importante per mettersi alle spalle una fase completa di stallo che dura da troppo tempo. In queste ore infatti il giapponese cercherà spiragli per una cessione immediata, o almeno per fissare un incontro col Milan che nel caso potrebbe essere mercoledì, al rientro dall’Olanda.

Il dubbio, ormai quasi amletico, resta sempre lo stesso: il giapponese arriverà subito o solo a gennaio quando scadrà il suo contratto? Fin ora i 3 milioni offerti dai rossoneri sono sempre stati considerati toppo pochi della dirigenza russa, che ne chiede invece 5.

Honda dal canto suo continua a farsi notare sul campo offrendo ottime prestazioni, come quella nell’ultimo turno del campionato sovietico contro il Kuban Krasnodar, in cui non è andato a segno ma ha comunque fatto di tutto per mettersi in evidenza, servendo l’assist per il gol del suo compagno di squadra Musa. Rete che ha deciso la partita. Il club russo, pur godendosi le magie del talento nipponico, si sta tutelando per il futuro: con Milanov infortunato gli occhi sono puntanti su Eriksen (altro giocatore in orbita Milan),ma anche su Joazinho del Krasnodar. Tutti buoni motivi per dare il tanto atteso via libera…




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl