Poli: “Ho sempre sognato il Milan. Inter? Inutile parlarne, è il passato”

PoliA pochi giorni dall’andata dei playoff di Champions League c’è un giocatore che sta scalando le graduatorie del centrocampo rossonero: Andrea Poli. L’ex doriano ha disputato un ottimo precampionato e contro il PSV potrebbe trovare un posto da titolare, il sacrificato sarebbe Nocerino. Il nuovo centrocampista rossonero ha rilasciato un’intervista a Forza Milan!

Come più volte dichiarato, Poli si conferma un vero tifoso rossonero: “Fin da piccolo ho sempre avuto la camera tappezzata di gagliardetti, cappelli e magliette rossonere. Mi ricordo di una mia vecchia foto con la divisa del Milan: avevo sei o sette anni, me l’aveva regalata mio padre e l’avevo indossata durante la festa per il mio compleanno. Poi l’ho messa anche quando giocavo con gli amici e durante le partite del Milan che vedevo in televisione, all’epoca eravamo abbonati a Telepiù”. Continua Andrea parlando della sua passione per il calcio: “Il calcio è sempre stato tutto per me. Ho cominciato a giocare per strada con gli amici. Il pallone è diventato parte integrante della mia vita fin da quando ero bambino. Sono riuscito a coltivare questa passione, fino a farla diventare la mia professione”.

Infine non può mancare una domanda sulla sua esperienza dall’altra parte del Naviglio: “Ero reduce da un anno alla Sampdoria tormentato dagli infortuni, negativo purtroppo anche sul piano dei risultati. L’Inter fece un’offerta e mi prese in prestito, il resto lo sapete. Un’esperienza che ormai fa parte del passato, inutile parlarne“. Poli non vuole pensare al passato, tra pochi giorni c’è una partita importante per il futuro del Milan e la concentrazione è tutta sul PSV.

(Foto interna da acmilan.com)

Impostazioni privacy