Allegri in conferenza: “Padroni del campo fino alla mezz’ora, poi troppe disattenzioni. Astori buonissimo difensore. Kakà? Non è ancora arrivato…”

Milan vs Cagliari - Serie A Tim 2013/2014Prima vittoria e primi 3 punti in campionato per il Milan di Allegri, che a San Siro si è presentato in conferenza stampa e commentato il successo dei rossoneri. E su Kakà…

La prestazione della squadra, dopo una settimana dove abbiamo speso tante energie, è stata buona. Ma solo fino al 33esimo del primo tempo, quando eravamo padroni del campo. Il gol subito è stata una nostra disattenzione. Nella ripresa abbiamo cominciato meno bene del primo tempo, abbiamo concesso troppe occasioni per nostre disattenzioni e deve succedere sempre meno. Astori? Sono contento della difesa che ho, detto questo è un buonissimo difensore che può giocare nelle primi 6-7 squadre d’Italia. Con Berlusconi abbiamo parlato di mercato: sapevamo che poteva andare via Boateng, ma lo abbiamo subito rimpiazzato con Matri. Per Kakà manca ancora l’accordo con il brasiliano, nel caso acquisteremmo un gran giocatore, di esperienza e qualità, con un Mondiale da raggiungere. Ma aspettiamo che arrivi…”.

Impostazioni privacy