Zavaglia (ag. Amelia): “Marco sta bene in rossonero, ma a fine anno vedremo cosa fare”

abbiati amelia (spaziomilan)“Marco Amelia sta bene in rossonero”. Ad affermarlo il suo procuratore, Franco Zavaglia, da poco tornato ad occuparsi dell’estremo difensore milanista. “Con Marco ho sempre conservato un ottimo rapporto. Alla fine il rapporto si è consolidato di nuovo e così abbiamo deciso di iniziare un altro percorso professionale insieme” ha rivelato l’agente storico di Totti in un’intervista esclusiva a TuttoMercatoWeb.com.

Amelia fino a pochi mesi fa era seguito da Carlo Pallavicino e durante l’estate si era pensato ad una collocazione diversa per il giocatore romano, che non trovava spazi nella squadra di Allegri. Poi il mancato accordo col Torino e il ritorno col suo vecchio procuratore lo hanno fatto restare in rossonero. Complice anche l’infortunio di Gabriel, che stava rendendo ancora più agguerrita la concorrenza per difendere la porta milanista. Zavaglia assicura quindi che Amelia è felice con la maglia rossonera “Chi è che non sta bene in una società come il Milan?” ma non si sbilancia troppo sul futuro del suo giocatorepoi a fine anno vedremo cosa fare”.

Zavaglia fa inoltre i complimenti ad una bandiera del calcio italiano, Francesco Totti, che ha appena firmato con la sua Roma fino al 2016. “È un rinnovo guadagnato sul campo, non penso che la Roma possa fare a meno di Francesco”. Parole che fanno riflettere. Il lieto fine di Totti dimostra infatti come giocatori pronti a sacrificare tutto per la maglia, la società e i tifosi siano sempre più rari; mentre la Roma dimostra come esistano ancora squadre che credono nelle proprie bandiere pur avendo dichiarato di voler puntare sui giovani. A quanto pare in certi casi è possibile fare entrambe le cose.

Impostazioni privacy