Ancelotti Galliani: "Lui può risolvere i problemi del Milan"

Ancelotti: “Per risolvere i problemi del Milan ci vuole Galliani”


ancelottiCarlo Ancelotti ha difeso più volte l’operato di Adriano Galliani, l’allenatore del Real Madrid ha rilasciato un’intervista esclusiva alla Gazzetta dello Sport in cui ripercorre i passi più importanti della sua carriera.

Ecco la sua opinione sulla situazione societaria del Milan: “Credo che Berlusconi sia una persona riconoscente, e Galliani ha fatto tanto per il Milan. I due si sono aiutati molto, e per questo ciò che sta accedendo mi sorprende. Penso che la persona più indicata per risolvere i problemi del Milan sia sempre Galliani“. Carletto paragona Galliani e Berlusconi a Perez: “Stesso livello di profondità. Tifosi da sempre, diversi da quelli che lo diventano solo dopo l’acquisto del club. Penso sia per questo che Galliani e Perez vanno d’accordo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl