Sanabria Milan- Il Milan vigile sul canterano Sanabria

CALCIOMERCATO/ Milan, occhi puntati sul canterano Sanabria del Barcellona


Il Milan avrebbe messo gli occhi su un promettente giovane della primavera del Barcellona: si tratta di Antonio Sanabria, classe 1996. Secondo il Daily Mirror, oltre al club rossonero, anche l’Arsenal rimane vigile sulla situazione del ragazzo, confermandosi una società attenta a sondare con grande anticipo le opportunità di mercato offerte da giovani promesse.

Sanabria, che di ruolo fa l’attaccante, si è messo in evidenza nella sfida di andata tra Milan e Barcellona in Youth League, dove ha messo a segno una doppietta nel 2-6 finale a favore dei catalani. La situazione del canterano blaugrana potrebbe diventare davvero interessante, vista la scadenza di contratto con il club spagnolo, prevista per giugno 2015. Se dovesse presentarsi un top club disposto a puntare sul ragazzo, facendo anche leva su un ingaggio più allettante, non è da escludere che il trasferimento possa concretizzarsi. Esemplare il caso di Cesc Fabregas, sottratto a soli 16 anni proprio alla Masia del Barcellona dall’ Arsenal, e rivenduto dopo aver fatto per 8 stagioni la fortuna dei Gunners, proprio al suo club di origine per 40 milioni di euro. Logico che per Antonio Sanabria, ripercorrere le gesta dei tanti fenomeni usciti dalla cantera del Camp Nou non sarà facile, ma di solito da quelle parti sui buoni calciatori ci prendono spesso…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl