Capello negli studi di Fox Sports: "Mario sta sbagliando. Galliani? E' un ottimo dirigente, ma la famiglia Berlusconi cerca qualcosa che funzioni

Capello: “Mario è fortissimo, ma ha l’atteggiamento sbagliato. Galliani? Il Milan perderà un grande dirigente”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A preoccuparsi per questo Milan infernale c’è anche Fabio Capello. Il tecnico della Nazionale Russa infatti, ospite negli studi di Fox Sports, ha espresso il suo parere per quanto riguarda due delle piccantissime e tutt’ora irrisolte questioni che stanno contribuendo a debilitare la squadra rossonera: la posizione di SuperMario e il futuro di Adriano Galliani.

Queste le parole di Capello sulla spinosa “faccenda” Balotelli: “Non sono in grado di dare un giudizio su Balotelli preciso perché non l’ho allenato. Vedendolo da fuori posso dire che tecnicamente è fortissimo, ma l’atteggiamento è sbagliato e per disputare una grande stagione l’atteggiamento in campo è importante”. Ormai è indubbio che Mario sia tecnicamente fortissimo, ma se è il suo atteggiamento ad essere messo in discussione. Senza considerare le voci di spogliatoio, che vorrebbero il campione bresciano già pronto per volare altrove…

Fabio Capello ha parlato anche di Adriano Galliani: “E’ uno dei più grandi dirigenti sportivi italiani sotto tutti gli aspetti. Il Milan perde un grande dirigente, ma sta aprendo una strada nuova di successi, perché nella mentalità della famiglia Berlusconi non c’è mai voglia di fare qualcosa che non funzioni”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy