cattoli acerbi: cattoli parla del suo assistito acerbi

Cattoli (ag. Acerbi): “Al Milan è andata male solo per colpa nostra”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il procuratore di Francesco Acerbi, Andrea Cattoli, intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com, ha parlato dell’ex difensore rossonero: dal suo passato al Milan al suo presente al Sassuolo:

“Nelle ultime partite i suoi standard sono sempre stati elevati. Nessuna rivincita, quando sei uno sportivo devi saper accettare vittorie e sconfitte. Imparare a convivere sia i con i complimenti che i con giudizi negativi. Cosa è cambiato rispetto a quando Acerbi era al Milan? Nella vita possono capitare dei momenti positivi e negativi. L’esperienza al Milan è andata male solo e soltanto per colpa nostra. Potrei parlare della malattia diagnosticata a fine stagione ma la cultura dell’alibi fa parte dei deboli e Francesco è un ragazzone giovane e forte. Quindi deve guardare avanti e dare il meglio di sé per aiutare il Sassuolo a raggiungere la salvezza. Poi il tempo è galantuomo, sempre”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy