cattoli acerbi: cattoli parla del suo assistito acerbi

Cattoli (ag. Acerbi): “Al Milan è andata male solo per colpa nostra”


Il procuratore di Francesco Acerbi, Andrea Cattoli, intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com, ha parlato dell’ex difensore rossonero: dal suo passato al Milan al suo presente al Sassuolo:

“Nelle ultime partite i suoi standard sono sempre stati elevati. Nessuna rivincita, quando sei uno sportivo devi saper accettare vittorie e sconfitte. Imparare a convivere sia i con i complimenti che i con giudizi negativi. Cosa è cambiato rispetto a quando Acerbi era al Milan? Nella vita possono capitare dei momenti positivi e negativi. L’esperienza al Milan è andata male solo e soltanto per colpa nostra. Potrei parlare della malattia diagnosticata a fine stagione ma la cultura dell’alibi fa parte dei deboli e Francesco è un ragazzone giovane e forte. Quindi deve guardare avanti e dare il meglio di sé per aiutare il Sassuolo a raggiungere la salvezza. Poi il tempo è galantuomo, sempre”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl