Convocati Chievo Milan -

CONVOCATI/ In 20 per la sfida con il Chievo, Nocerino ancora fuori

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

UEFA Champions League 2013/2014 - Milan vs. CelticMILANELLO – Allenamento di rifinitura pomeridiano per i rossoneri in vista della partita contro il Chievo allo stadio Bentegodi alle 15.00 di Domenica. La squadra è scesa sul campo ribassato, dietro la palestra, dove ha svolto una prima fase di riscaldamento per effettuare successivamente una serie di allunghi, stretching e scatti sugli ostacoli bassi.

La seduta è poi proseguita con una serie di esercitazioni tecnico-tattiche in preparazione alla sfida contro i ragazzi di mister Sannino. La rifinitura si è conclusa con due partitelle: la prima a tocco libero e la seconda di carattere tattico.

Sono 20 i convocati di mister Massimiliano Allegri per la sfida con il Chievo, in programma domani alle 15.00 allo stadio Bentegodi:

Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Bonera, Constant, Mexes, Zaccardo, Zapata, Birsa, Cristante, Emanuelson, De Jong, Kakà, Montolivo, Muntari, Poli, Matri, Niang, Robinho. 

(Fonte AcMilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy