mercato milan kucka - Arrivo pronto a slittare

CALCIOMERCATO/ Milan, risentimento per Kucka: possibile arrivo rinviato a giugno

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ con questo comunicato, apparso sul proprio sito, che il Genoa ha analizzato l’allanemento svolto ieri mattina dalla squadra di Gasperini: “[…] non ha preso parte alla seduta Vrsaljko, impegnato con la Croazie nello spareggio con l’Islanda, per la qualificazione al Mondiale. In infermeria situazine idilliaca, a parte Kucka frenato da un risentimento”.

I rossoblù saranno i prossimi avversari del Milan in campionato, a San Siro. Ma i rapporti tra Galliani e Preziosi spostano l’attenzione al mercato: il risentimento di Kucka può frenare i piani dell’ad rossonero per rinforzare la squadra nel mercato di riparazione a gennaio.

Uno dei nomi in cima alla lista, senza dubbio, era quello di Juraj Kucka. Il centrocampista del Genoa, grazie alle buone prestazioni in questo inizio di campionato e agli ottimi rapporti Milano-Genova, era stato accostato al club rossonero per rinforzare il centrocampo. Si parlava di un prestito con diritto di riscatto fissato poi a giugno, ma il risentimento muscolare del giocatore potrebbe far saltare la trattativa e rinviarla a giugno quando questo sarà tornato a pieno regime. L’approdo di Kucka a Milano, per adesso, pare solo rinviato di sei mesi.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy